Negli ultimi anni, Republica Moldova è diventata un grande prestatore dei servizi odontoiatrici sul mercato europeo. Le cliniche e gli studi dentali sono dispersi su tutto il territorio della repubblica, però quello che deve sapere ogni persona straniera che decide di curarsi i denti in Moldavia è che da noi praticamente non si fa una differenza tra questi due nozioni. Nei tutti listini di contattato sono catalogati come cliniche dentarie e facilmente può essere indotto in errore facendo una confusione tra clinica e studio dentistico.
La differenza tra clinica dentale e studio dentistico
La differenza tra uno studio dentistico e una clinica è assai evidente. Quest’ultima si distingue da uno studio per il fatto che è più grande come spazio, è attrezzata con tutti gli apparecchi necessari per offrire tutta la gamma di servizi odontoiatrici, vi lavorano degli odontoiatri specializzati in discipline dentale specifiche, rispettivamente il processo di lavoro è più organizzato ed il numero di pazienti ricevuti in un solo giorno più grande. Questo non significa che lo studio dentale non è buono, però si tratta di una sola persona che non può assicurare tutta la gamma di servizi dentali ai suoi pazienti, sia per la mancanza della tecnologia necessaria sia per il mal preparazione o la non professionalizzazione in una delle branche dell’odontoiatria.
Qual è la città moldava con le cliniche dentarie migliori?
Le cliniche dentarie particolari hanno cominciato ad apparire in qualsiasi città, alcune di esse essendo attrezzate anche a un livello molto moderno. Tuttavia a Chisinau, la capitale di Moldavia, è concentrata la grande parte delle migliori cliniche dentarie con degli specialisti esperti nell’odontoiatria impiantare contemporanea. Nella capitale l’implantologia si pratica già da tanti anni, mentre nelle città più piccole questo tipo di trattamento dentale è stato introdotto da poco nel listino di servizi.
Altri motivi per scegliere una clinica dentale a Chisinau
– Specialisti in continua formazione
Nella capitale i dentisti partecipano sempre a vari congressi, corsi di formazione per svilupparsi continuamente e stare al passo con le ultime innovazioni e scoperte in odontoiatria.
– La concentrazione di tutta l’industria
A Chisinau ogni persona straniera ha la possibilità di approfittare del suo tempo libero per riposarci in un bar, fare la spesa nei grandi supermercati ben forniti con tutti i prodotti necessari, fare lo shopping nei centri commerciali più moderni, mangiare dei piatti tradizionali deliziosi in bei restauranti, visitare i musei, andare al cinema, divertirsi in discoteca.
– Persone che parlano lingue straniere
Nella capitale sentirà di sicuro parlandosi la sua lingua, perche ci sono tanti moldavi legati all’Italia per motivi di lavoro, amici, famiglia, e poi i giovani, conoscono molte lingue straniere come l’inglese, il francese, il tedesco, l’italiano, lo spagnolo, il russo e non è difficile farsi capire etc.
– La localizzazione dell’aeroporto
In Moldavia c’è soltanto un aeroporto internazionale e si trova a Chisinau. Questo è un motivo in più per scegliere una clinica odontoiatrica nella capitale, evitandosi il fastidio di lunghi viaggi per raggiungere una clinica situata a km di distanza dall’aeroporto.
In conclusione, se si decide di curarsi i denti in Moldavia, La consigliamo di scegliere una clinica che Le possa offrire tutti i tipi di servizi odontoiatrici e che sia in grado risolvere qualsiasi tipo di problema, che abbia il proprio laboratorio, i propri specialisti e che sia localizzata nella capitale.
Anche se ha degli amici che non vivono a Chisinau e viene in visita da loro, da ogni parte della Moldavia si arriva nella capitale al massimo in 4 ore.
Noi lavoriamo con cliniche che soddisfanno 100% i criteri di selezione descritti prima e se desidera venire in Moldavia per le cure dentale [button url=”http://www.turismodentalesicuro.com//i-nostri-contatti/”]ci può contattare[/button] per avere una garanzia sulla qualità dei servizi e sulla competenza del personale.
Per la salute dei denti non deve pensare due volte, la qualità e la garanzia del lavoro è quello che importa di più.